Scuola Biblica

Nella chiesa che era ad Antiochia c’erano profeti e dottori: Barnaba, Simeone detto Niger, Lucio di Cirene, Manaem, amico d’infanzia di Erode il tetrarca, e Saulo. (Atti 13:1)

Avviare una scuola biblica nelle chiese locali di OA

La Chiesa di Antiochia del Libro degli Atti ha prodotto nuovi leader e fondatori di chiese all’interno della congregazione. (Atti 13:1) È un esempio di come il cristianesimo si moltiplica e si espande oltre i propri confini locali.

Istituire una Scuola Biblica “in chiesa” è il modo più efficace per produrre leader laici appena attrezzati e formati non solo per la tua chiesa, ma per un’ulteriore espansione mediante la fondazione di chiese. Sotto la supervisione dei pastori e dei ministri ordinati, la Scuola Biblica funziona come un canale per condividere materiali più profondi e approfonditi basati sulla “Bibbia” per dare accesso ai membri della chiesa per crescere e maturare come nuovi leader spirituali.

OA North America ha un team dedicato per aiutare le chiese ad avviare la scuola biblica ea funzionare in modo produttivo. L’ufficio si coordina con il personale di ogni chiesa locale che guida il programma per fornire qualsiasi esigenza operativa. Include consulenza su struttura, curriculum e materiale, facoltà e finanza.