Media

Chi siamo

Il Ministero dei Media dell’Assemblea Olivet desidera vedere i media di oggi utilizzati per toccare e influenzare la vita delle persone in tutto il mondo. Attraverso il ministero, aiutiamo le persone incentrate su Cristo e orientate ai media a essere più efficaci come comunicatori che credono nella Bibbia sul posto di lavoro, sul Web e ovunque ci troviamo.

Aiutiamo a mettere in contatto creatori e consumatori di media con le risorse e le persone giuste, fornendo allo stesso tempo una piattaforma in cui possono nascere, mantenere e sviluppare amicizie e partnership. Cerchiamo di fare tutto il possibile per aiutare le persone di tutti i luoghi, di tutte le lingue e tribù a conoscere pienamente Dio e a farlo conoscere pienamente attraverso tutto ciò che ci ha dato – innanzitutto Suo Figlio e Nostro Signore, Gesù Cristo, così come le Sacre Scritture.

Crediamo che Dio ci abbia dato tutti gli strumenti e le tecnologie di cui abbiamo bisogno per vedere il Grande Mandato completato durante la nostra vita.

Scopo

Conoscendo molto bene il potere dei media di influenzare le persone, plasmare visioni del mondo e, in definitiva, apportare cambiamenti nella società, lo scopo del Ministero dei Media è quello di utilizzare i media e gli uomini e le donne che li utilizzano per apportare cambiamenti positivi e attirare le persone più vicino a colui che salva: Gesù Cristo.

Serviamo questo scopo utilizzando il tempo, la passione, le capacità e le risorse che Dio ci ha donato per raggiungere chiunque Dio metta alla nostra portata e oltre.