Gioventù

Chi siamo

La Pastorale Giovanile dell’OA fornisce alle generazioni più giovani, così come a coloro che desiderano servirle, studi delle Scritture, formazione al discepolato e opportunità di evangelizzazione e servizio. Raggiungere le generazioni più giovani e costruire una rete di campus è fondamentale nella missione evangelica in tutto il mondo, poiché il college rappresenta un punto di svolta cruciale e un’opportunità per gli individui di rispondere alla chiamata di Dio.

Poiché la vita studentesca tende ad essere piena di tentazioni e attività secolari, la Pastorale giovanile WOA spera di formare leader che possano essere il sale della terra, purificando i campus e guidando la generazione perduta con un raggio d’azione collaborativo, mirato e propositivo.

La Pastorale Giovanile cerca di fungere da piattaforma flessibile per un’ampia gamma di collaborazioni, opportunità di apprendimento reciproco e networking con l’obiettivo di colmare il divario generazionale ed essere il catalizzatore di un più ampio movimento di cristiani in tutto il mondo.

Scopo

Conoscendo molto bene il potere dei media di influenzare le persone, plasmare visioni del mondo e, in definitiva, apportare cambiamenti nella società, lo scopo del Ministero dei Media è quello di utilizzare i media e gli uomini e le donne che li utilizzano per apportare cambiamenti positivi e attirare le persone più vicino a colui che salva: Gesù Cristo.

Portando la speranza che la prossima generazione serva come leader nelle comunità cristiane globali, la Pastorale Giovanile di OA si propone di essere un canale importante per i giovani e gli studenti, così come per coloro che desiderano servirli, per crescere come servitori di Cristo nel campus e oltre, e comunicare e creare reti con i ministeri cristiani in vari campi in tutto il mondo.

Link correlati

Youth Evangelical Fellowship
Apostolos Mission