Arte e design

Chi siamo

La necessità di connessioni tra arte e religione non è mai stata così vitale come nel nostro tempo presente. Più che semplicemente illustrare temi cristiani, l’arte e il design svolgono un ruolo molto più importante nella vita di fede, nel culto e nel rinnovamento culturale. La creazione di opere incentrate su Cristo ha il potere di dare voce visiva ai più profondi stimoli spirituali all’interno dello spirito umano e della comunità cristiana.

Il Ministero dell’Arte e del Design dell’Olivet Assembly (OA) sostiene le comunità artistiche cristiane nel promuovere la creatività, l’abilità e la collaborazione all’interno dei ministeri. Le opere creative prodotte dai nostri membri offrono una forma di insegnamento rivelatore insieme a benefici per le industrie artistiche. Il Ministero sfida ogni artista a diventare agente di cambiamento per il Vangelo, trasformando vite, ministeri e glorificando Dio attraverso le arti.

Scopo

Il Ministero dell’Arte e del Design fornisce servizi e risorse per artisti visivi e designer di tutto il mondo. Lo scopo del design è rendere tutto esteticamente gradevole e funzionale. Proprio come Dio, il nostro Creatore, ha progettato tutte le cose in modo bello e mirato, il Ministero dell’Arte e del Design mira a edificare il popolo di Dio attraverso un design ispirato da Dio.

Link correlati

Creatio International