Business

Chi siamo

Le finanze svolgono un ruolo cruciale per il successo di ogni organizzazione. Sono necessari finanziamenti costanti per alimentare ogni sforzo e dare frutti. Nonostante l’abbondanza di fondi nella società odierna, raramente vengono utilizzati per buoni scopi. Il Ministero degli Affari si sforza di incanalare questo denaro verso le organizzazioni cristiane in modo che possa essere utilizzato per opere significative e benefiche non solo per i cristiani ma per la società in generale.

Il Ministero degli Affari realizza la sua missione riunendo uomini e donne d’affari che vogliono voler sostenere le buone opere delle organizzazioni cristiane. I potenziali benefattori devono sapere dove i loro fondi possono essere utilizzati in modo efficace. Le informazioni vengono raccolte su varie opere cristiane a livello globale e vengono presentate durante le riunioni in cui i membri prendono decisioni collettive su dove e come inviare i fondi. Questo sforzo unificato si traduce in una donazione efficiente con un impatto maggiore.

Il Ministero delle Imprese si impegna a promuovere attivamente la mentalità del dare. I membri del ministero vengono formati e istruiti per incoraggiare i loro coetanei a seguire la via del dono. Vengono inoltre organizzati eventi per attirare benefattori e sviluppare una forte rete di donatori. Il ministero si sforza di stabilire una forte rete globale al fine di creare un forte sostegno finanziario per le organizzazioni cristiane in tutto il mondo.

Scopo

Il Ministero degli Affari OA ha lo scopo di diffondere la mentalità della donazione tra uomini e donne d’affari cristiani e di sviluppare una rete crescente di benefattori di organizzazioni cristiane.

Link correlati

Diakonos