Tecnologie dell’informazione

Chi siamo

Il 21° secolo è conosciuto come l’era dell’informazione, in cui Internet e la tecnologia delle telecomunicazioni sono in prima linea nel plasmare la cultura moderna. Viene istituito il Ministero IT dell’Assemblea dell’Ulivo (OA) per utilizzare questi strumenti per adempiere al Grande Mandato che Cristo ha dato ai Suoi discepoli. Il ministero dell’IT aiuta a costruire e sviluppare strumenti per la più ampia comunità cristiana per contribuire a diffondere la buona notizia di Cristo e per mettere in contatto le persone con informazioni che rafforzeranno la loro relazione con Dio e con gli altri.

Andando oltre lo stare al passo con le tendenze attuali, il Ministero IT di OA cerca di aprire la strada a nuove aree dell’IT e di stabilirle per gli scopi di costruzione del Regno di Dio. Attraverso varie conferenze e workshop, il ministero spera di costruire una rete di professionisti IT che possa facilitare tale lavoro.
<h3Scopo

Il lavoro del Ministero IT è quello di sfruttare il potere della tecnologia dell’informazione allo scopo di fare discepoli in tutte le nazioni. Sviluppando tecnologie migliori, fornendo formazione su Internet e costruendo una presenza cristiana più forte su Internet, questo Ministero cerca di preparare la strada affinché Dio possa essere glorificato attraverso l’IT.

Link correlati

Gospel & Information Technology