Musica

Chi siamo

Il ministero della musica OA è composto da un corpo globalmente diversificato ed eclettico di musicisti, ballerini, attori e membri con lo scopo di glorificare Dio attraverso i sacrifici di lode e adorazione.

Attualmente presente in oltre 50 paesi, il ministero utilizza il canto, la danza e tutte le altre forme di espressione presenti nelle arti dello spettacolo e nei media per far risuonare uno squillo di tromba spirituale forte e unificato, proclamando a tutti i popoli il messaggio di speranza, guarigione e libertà spirituale. come si trova nel Vangelo di Gesù Cristo.

Attraverso questo Vangelo, il ministero della Musica desidera riportare la verità e la vita nell’industria e nella cultura dell’intrattenimento di oggi, trasformandole in mezzi da utilizzare per la volontà e gli scopi di Dio.

Scopo

Conoscendo molto bene il potere dei media di influenzare le persone, plasmare visioni del mondo e, in definitiva, apportare cambiamenti nella società, lo scopo del Ministero dei Media è quello di utilizzare i media e gli uomini e le donne che li utilizzano per apportare cambiamenti positivi e attirare le persone più vicino a colui che salva: Gesù Cristo.

L’OA Music Ministry è un gruppo di arti dello spettacolo e media che ha lo scopo di glorificare Dio guidando le nazioni nella Sua adorazione unita. Attraverso offerte umili, appassionate e abili di lode e adorazione, il Ministero desidera proclamare a tutti i popoli un messaggio di speranza, guarigione e libertà spirituale come si trova nel Vangelo di Gesù Cristo, e dare potere al popolo di Dio con la verità e la gioia di salvezza per la trasformazione della cultura e della società in una centrata su Gesù Cristo.

Link correlati

Jubilee World