Conclude la conferenza sulla leadership delle missioni di OA in Germania

OA Germania ha concluso la Conferenza sulla direzione della missione con un servizio di chiusura il 4 luglio. Il pastore Filippo ha consegnato il messaggio di Atti 11:25-26.

“Barnaba e Saulo si sono riuniti per un anno e hanno insegnato a una grande folla. Quindi Antiochia è servita come base per le missioni. Geograficamente, il Centro Olivet in Germania è un ottimo posto per esplorare altri paesi europei. Alzeremo molti pastori e missionari, costruiremo chiese , e pioniere del paese.

[25]Poi [Barnaba] partì verso Tarso, a cercare Saulo

Questo atto di Barnaba ha cambiato la storia delle missioni e anche la storia del mondo. Questo è ciò che ha reso la grande chiesa di Antiochia. Le missioni possono trionfare quando il popolo di Dio è ben armonioso e unito. Per vincere le missioni, dobbiamo trovare collaboratori. Un tipico modello per trovare collaboratori è qui. Quando si tratta di lavoro missionario, due è meglio di uno e tre è meglio di due. Due sono calde e tre sono infrangibili (Proverbi 4:11-12).

Il German Olivet Center continuerà a fornire formazione per i soci e formazione alla leadership. Ci auguriamo che la grande missione missionaria affidataci si compia bene».