I missionari rumeni arrivano a Bucarest

Per grazia di Dio, i missionari Alan e Teodora Channer sono arrivati ​​sani e salvi all’aeroporto internazionale di Bucarest il 15 luglio, aprendo un nuovo capitolo della storia della missione in Romania.

La Romania dovrebbe svolgere un ruolo vitale nell’avanzamento delle missioni nell’Europa orientale e nei Balcani in collaborazione con l’Ucraina e la missione in Moldova che è stata recentemente aperta. Con una popolazione di quasi 20 milioni, la Romania è il paese più popoloso della regione balcanica. La sua gente è annoverata tra le più religiose d’Europa e tra quelle più ricettive al Vangelo in Europa.

Riflettendo sul loro pioniere della Romania, il pastore Alan ha condiviso: “Anche se non conosco profondamente l’Europa orientale, ma la chiamata di Dio è giunta a me, quindi desidero accettare e obbedire. Sento che questo è l’allungamento della tenda di Dio, e personalmente , questo è anche Dio che allarga la mia tenda”.

Per favore prega per i missionari della Romania, oltre che per i pionieri dei restanti paesi in tutta Europa; mentre il continente guarda avanti verso una nuova stagione di rinascita della missione in cui molte pecore smarrite saranno trovate e allevate come compagni di lavoro per il Regno di Dio.