Il primo campo biblico europeo avrà luogo

Campo Biblico europeo

Il primo Campo Biblico europeo avrà luogo entro la fine del 2023, con i preparativi attualmente in fase di completamento.

Decine di persone si sono già iscritte per partecipare, con partecipanti provenienti da paesi di tutto il continente. Promette di essere un momento significativo di insegnamento biblico, comunione cristiana e preghiera, che includerà nel programma anche vari tour e altre attività all’aperto.

Il Campo Biblico si sta svolgendo presso il bellissimo Centro Olivet a Magdeburgo, in Germania, che a sua volta si sta preparando per l’incontro ampliando le sue strutture ricettive e di ristorazione e installando aria condizionata e nuove apparecchiature audio.

“I nostri preparativi sono guidati dal desiderio di vedere molte persone partecipare, sperimentare la grazia di Dio e testimoniare l’emergere di futuri leader cristiani per questo continente”, ha condiviso uno dei membri dello staff coinvolti nei preparativi del campo. “Per favore, unitevi a noi nella preghiera affinché questo campo biblico non sia semplicemente un ritiro occasionale, ma un catalizzatore per la rinascita delle missioni in Europa e oltre”.